Amazon: sconti per studenti universitari

Amazon: sconti per studenti universitari

Se anche tu hai un figlio universitario, sicuramente saprai che i costi da sostenere sono sempre molti. Tra abbigliamento, spostamenti, materiale didattico, affitto di camere, l’università può rivelarsi un vero e proprio salasso in termini economici. Tuttavia esistono dei vantaggi di cui sarebbe davvero un peccato non approfittare, che ci permettono di avere sconti dedicati agli universitari relativi a servizi, tecnologia, abbigliamento e non solo.

In particolare oggi vogliamo parlare dell’offerta di Amazon denominata Amazon Prime Student, che offre dei vantaggi davvero non da poco per i ragazzi impegnati nel proprio percorso di studio.

Vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta e quali sconti vengono offerti.

Prima di iniziare a leggere...

Stampa e ritaglia i nostri cartoncini!

Abbiamo preparato dei coloratissimi cartoncini da stampare e ritagliare. Contengono le tracce che puoi seguire per scrivere le tue ricerche scolastiche di storia, geografia e scienze! Inserisci i dati per riceverli via email! 😉

* campi obbligatori
   

Amazon Prime Student: sconti per universitari

Come abbiamo accennato, Prime Student è un vero e proprio pacchetto sconti che Amazon mette a disposizione degli universitari. Probabilmente già conoscerai Amazon Prime, l’abbonamento che ti permette, tra le altre cose, di risparmiare sui costi di spedizione degli articoli ordinati su Amazon. Grazie a Prime Student gli studenti possono usufruire di tutti i benefici Prime addirittura a metà prezzo. Stiamo parlando infatti di soli 18,00€ all’anno!

Per questa cifra, davvero irrisoria, gli studenti avranno accesso a tutto ciò che viene offerto con Amazon Prime, come ad esempio Prime Video o Prime Music; inoltre, grazie a Prime Student, potranno sfruttare una serie davvero considerevole di sconti su articoli di sicuro interesse e utilità. Vediamone alcuni.

Stai trovando utile questo articolo?

Se la risposta è si, che ne dici di cliccare "mi piace" qui sotto?



Notebook: sconti per studenti

Avere a disposizione un computer con cui lavorare, per gli studenti universitari è di primaria importanza. Prime Student ti permette di avere sconti sull’acquisto di Notebook o tablet su una selezione molto ricca di prodotti di qualità, tra i quali spiccano quelli firmati Microsoft Surface.

Da Microsoft ad Asus: le migliori marche scontate

Microsoft non è la sola grande marca sulla quale si hanno a disposizione sconti rilevanti. Prime Student permette infatti agli studenti di avere sconti considerevoli anche in relazione all’acquisto di computer marchiati Asus, altro grande leader del mercato e sinonimo di qualità ed affidabilità. Questo ci fa capire come in effetti Prime Student abbia puntato molto non solo sul prezzo altamente abbordabile del suo abbonamento, ma soprattutto sulla qualità degli articoli offerti nel pacchetto sconti.

Adidas, Diadora e non solo: i migliori sconti sull’abbigliamento

Prime Student porta in dote una serie di sconti riservati anche al settore abbigliamento, grazie a partnership con marchi di qualità e particolarmente graditi ai giovani quali Adidas e Diadora, Puma, Calvin Klein e molti altri. Sicuramente non si tratta di attrezzature primarie, ma sappiamo benissimo quanti i nostri ragazzi tengano all’abbigliamento e alla socialità; gli sconti in questo settore sono quindi cosa altamente utile.

Altri sconti per studenti

Prime Student non è solo sconti. Questo abbonamento include anche tutti i vantaggi di Amazon Prime tra i quali ricordiamo esserci:

Consegne rapide illimitate

Invio rapido in 1 giorno su oltre 2 milioni di prodotti, e in 2 giorni per molti altri milioni di prodotti.

Prime Video

Questa piattaforma stile Netflix permette di guardare film e serie TV in streaming, comprese le serie Amazon Originals come The Boys, Good Omen e il divertentissimo LOL, condotto da Fedez.

Prime Music

Una piattaforma che offre oltre 2 milioni di brani in streaming senza pubblicità, che possono anche essere scaricati ed ascoltati senza bisogno di connettersi.

Twitch Prime

Se tuo figlio ha la passione dei videogiochi conoscerà sicuramente la piattaforma Twitch. Grazie a Prime Student ogni mese potrà avere nuovi contenuti addizionali per i giochi più famosi presenti: personaggi, skin, veicoli e molto altro. Ne sarà entusiasta.

Altri vantaggi di Amazon Prime Student

Nell’offerta per studenti universitari sono inclusi anche centinaia di ebook disponibili su Amazon Prime Reading, uno spazio di archiviazione illimitato per le fotografie grazie ad Amazon Photo, accesso anticipato alle offerte lampo e tutto quello che è compreso nell’abbonamento standard di Amazon Prime.

Come avere Amazon Prime Student gratis per 90 giorni

Ora che abbiamo visto tutti i vantaggi di questa soluzione, ti farà piacere scoprire che puoi provare tutto questo totalmente gratis per un periodo di 90 giorni! Indubbiamente un motivo in più per aderire a questa eccezionale opportunità offerta da Amazon per agevolare la vita degli studenti e dei loro genitori. Dopo il periodo di prova iniziale, l’abbonamento verrà attivato al costo di soli 18,00€ all’anno.

Tutto quello che bisogna fare è iscriversi ad Amazon Prime Student da questo link.

Fateci sapere se avete provato questo straordinario servizio e cosa ne pensate!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.