Come funziona per genitori e studenti

Sul nostro sito puoi cercare gli annunci di tutor che mettono a disposizione le loro competenze.

• Cerca il tutor

Puoi trovare il tutor ideale cercando tra gli annunci. Puoi selezionare la materia e la località (alcuni offrono supporto anche da remoto). Indica chi deve usufruire della lezione in modo da trovare il tutor ideale.

• Mettiti in contatto con lui

Una volta identificato il tuto ideale per tuo figlio, contattalo tramite il modulo che trovi sulla pagina dell’annuncio. Oltre ad indicare il tuo indirizzo email, puoi scrivergli un messaggio per richiedere ulteriori chiarimenti o altro.

• Prendi accordi con il tutor

A questo punto puoi iniziare a prendere accordi con il tutor per organizzare le tue ripetizioni. Tutto è lasciato a voi e agli accordi che stipulerete.

• Scrivi una recensione

Scrivere recensioni è molto importante per aiutare gli altri ad individuare i migliori tutor. Ricordati quindi di tornare sul nostro sito per lasciare una valutazione e una recensione sulla tua esperienza!

N.B. I tutor che pubblicano annunci sul nostro sito si assumono la totale responsabilità per il servizio erogato. Ricerche per la scuola si limita a pubblicare gli annunci e non può ritenersi in alcun caso responsabile di eventuali disservizi nella fase di contrattazione con il tutor o di erogazione del servizio.