Ripetizioni per bambini e studenti

Dai ripetizioni?

Trova nuove opportunità, anche online!

Il nostro sito www.ricercheperlascuola.it viene visitato quotidianamente da migliaia di genitori e studenti che potrebbero avere bisogno di te.

Perchè dovresti pubblicare i tuoi annunci anche qui?

Ricerche per la scuola è un sito rivolto esclusivamente ai genitori e agli studenti. Anche se pubblichi i tuoi annunci su Facebook o su altri portali, nessuno può vantare un pubblico così altamente specifico e selezionato!

Ecco come funziona

• Pubblica i tuoi annunci

Crea uno o più annunci relativi alle materie su cui puoi supportare gli studenti. Indica a chi è rivolto l’annuncio (bambini della scuola primaria, ragazzi delle scuole medie o superiori) e dove puoi svolgere le lezioni. Puoi indicare più province oppure anche offrire ripetizioni da remoto.

• Attendi l’approvazione

Approviamo ogni annuncio singolarmente per assicurarci che sia idoneo. Dopo averlo inoltrato, attendi la mail di avvenuta pubblicazione.

• Attendi di essere contattato

I genitori o gli studenti interessati ti contatteranno tramite il modulo presente sulla pagina dell’annuncio. Riceverai una mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione e potrai quindi prendere accordi con la persona interessata.

N.B. I tutor che pubblicano annunci sul nostro sito si assumono la totale responsabilità per il servizio erogato. Ricerche per la scuola si limita a pubblicare gli annunci e non può ritenersi in alcun caso responsabile di eventuali disservizi nella fase di contrattazione con il tutor o di erogazione del servizio.