Termini e condizioni di utilizzo del servizio

L’utilizzo di questo sito e dei servizi correlati è subordinato all’accettazione delle seguenti condizioni:

• I tutor che pubblicano annunci sul nostro sito si assumono la totale responsabilità per il servizio erogato.
  • Ricerche per la scuola si limita a pubblicare gli annunci e non può ritenersi in alcun caso responsabile di eventuali disservizi nella fase di contrattazione con il tutor o di erogazione del servizio.
  • Ricerche per la scuola valuta singolarmente gli annunci pubblicati ma non ne può controllare la veridicità.
  • Gli unici responsabili della veridicità degli annunci pubblicati sono i tutor.
  • Ricerche per la scuola può decidere di non pubblicare un annuncio o di rimuoverlo senza dover fornire spiegazioni.
  • Ricerche per la scuola può decidere di cancellare un utente o di disabilitarlo temporaneamente senza dover fornire motivazioni.
  • Ricerche per la scuola non seleziona direttamente i tutor.
  • Ricerche per la scuola non percepisce somme di denaro per i servizi erogati dai tutor.
  • Eventuali contrattazioni economiche legate alle prestazioni dei tutor devono avvenire solo e soltanto tra i soggetti coinvolti (studente/genitore e tutor), secondo le norme di legge previste in questi casi.
  • Utilizziamo alcuni dati personali per garantire il servizio di registrazione e pubblicazione degli annunci. Maggiori dettagli sono disponibili nella nostra Privacy Policy.