Collabora con noi

Siamo sempre alla ricerca di persone motivate dai nostri stessi principi che abbiano la volontà di collaborare nella produzione di contenuti utili a studenti e genitori.

Al momento non possiamo corrispondere stipendi o somme di denaro, pertanto ogni collaborazione viene svolta in forma esclusivamente volontaria.

Se siete interessati scrivete a [email protected]

Scrittura di ricerche e riassunti

Abbiamo necessità di scrivere nuovi riassunti / ricerche sui principali argomenti di studio della scuola primaria. Sono richiesti impegno nella scrittura di contenuti originali, capacità di sintesi, capacità di esprimersi tramite un modo di scrivere semplice e adatto a tutti.

Gestione Instagram, Facebook e canali social

Cerchiamo una persona che possa seguire quotidianamente i nostri canali social pubblicando post e storie, interagendo con la community e creando contenuti utili e facilmente fruibili.

Scrittura di articoli di news / attualità sul mondo della scuola

Cerchiamo docenti o professionisti dell’insegnamento che abbiano la possibilità di scrivere brevi articoli in stile news sul mondo della scuola primaria.

Blogger

Per il nostro blog necessitiamo di genitori o di docenti che vogliano curare una rubrica personale attinente al mondo della scuola o del rapporto genitori / figli.

Vlogger (Video Blogger)

Se ti piace stare davanti alla telecamera, potresti fare al caso nostro! Cerchiamo persone che vogliano produrre contenuti video legati alla didattica e al mondo della scuola primaria che possano autonomamente produrre contenuti per il nostro sito e per i nostri canali social.

Podcaster

Se ti piace stare dietro il microfono, che ne diresti di creare contenuti per il nostro podcast? Li pubblicheremo su Spotify, Apple Podcast e su tutte le principali piattaforme.