Sostieni il nostro lavoro

Ricercheperlascuola.it offre moltissimi contenuti gratuiti. Per potervi regalare tutto questo è necessario un grande lavoro da parte nostra. Siamo semplicemente dei genitori, come voi e non una grande realtà editoriale che può permettersi di pagare stipendi ed investire denaro. Per questo ogni aiuto, anche il più piccolo rappresenta per noi un grandissimo gesto per sostenere il nostro lavoro e per continuare a offrirvi utili contenuti di qualità.

Diventa produttore esecutivo o sponsor di Ricercheperlascuola.it

Il modo più efficace di sostenere Ricercheperlascuola.it è quello di diventare produttore esecutivo o sponsor del nostro progetto. Ecco i vantaggi che avrai in questi casi:

Si tratta di un modo semplice ed economico per sostenere e sviluppare il nostro progetto, per un uso consapevole dei mezzi digitali a favore della cultura e dei nostri figli.

• Il tuo nome verrà incluso nei crediti del sito alla voce “produttori esecutivi”.
  • Potrai indicare sul tuo curriculum, su LinkedIn o dove vorrai tu il fatto che sei produttore esecutivo di Ricercheperlascuola.it

Diventare sponsor significa dare un forte segnale di sostegno al nostro progetto, aiutandoci a migliorare e a creare sempre nuovi contenuti utili e di qualità a sostegno della crescita culturale dei nostri figli. Questa modalità di sostegno è utile anche nel caso tu abbia un blog, un sito o una pagina social. Ti permetteremo infatti di associare un link al tuo nome.

• Il tuo nome verrà incluso nei crediti del sito alla voce “sponsor”.
  • Il tuo nome potrà contenere un link al tuo sito web o ad un tuo profilo social.
  • Inseriremo il tuo nome ed il tuo link in fondo ad ogni nostro articolo.

Diventando main sponsor potrai dare un fortissimo segnale di sostegno al nostro progetto. Avrai una serie di vantaggi unici, che ti permetteranno di raggiungere decine di migliaia di genitori, studenti e insegnanti grazie al posizionamento privilegiato nelle zone di maggiore evidenza e traffico del nostro sito.

• Il tuo nome verrà incluso nei crediti del sito alla voce “Main Sponsor”.
  • Inseriremo il tuo nome + link in cima e in fondo ad ogni nostro contenuto

Vuoi offrirci semplicemente un caffè o una fetta di pizza? Qui sotto trovi un pulsante tramite il quale puoi donare quello che desideri tramite PayPal o carta di credito.

Ti ringraziamo infinitamente!